LA LINEA LUXURY SKIN: PER UNA DONNA TOTAL NYCE

Sensorialità, natura e tecnologia si fondono per dare vita ad un linea di prodotti per la pelle dalle proprietà eccezionali. Nyce ha studiato una formula unica fatta da ingredienti naturali che rendono la pelle luminosa e levigata. È stato sviluppato in esclusiva un complesso biotecnologico che svolge un effetto tensore, un’idratazione immediata e un long lasting fino a 72H. Non solo, riduce anche la comparsa delle rughe e dei segni del tempo.

Una linea completamente ecofriendly coerente con tutte le formule Nyce ed eco-dermo compatibile poiché Nyce è sempre attenta al rispetto della salute e dell’ambiente. Per questo motivo sono stati svolti test clinico strumentali che hanno fornito risultati dimostrati eccellenti.

Nyce ha cercato una ricetta unica per ottenere il benessere assoluto attraverso l’utilizzo di ingredienti antichi come la malachite, una pietra preziosa dalle proprietà idratanti, antiossidanti, rimpolpanti, riempitive e illuminanti.

ABSOLUTE è una linea anti-age formata da 3 prodotti di alta gamma per il trattamento del viso: absolute micellar water (150 ml), absolute anti age cream 50 ml (5 ml sample), absolute lifting serum (15 ml).

Per una donna Absolute Beauty, Absolute Nyce.