modello specchio

Nyce Smart Mirror

Specchio interattivo per lo sviluppo della digitalizzazione in salone

Uno specchio normale che, ad esigenza si trasforma in monitor, in computer, in un grande tablet dove simulare sulla fotografia reale della cliente colori e styling, prima che vengano realizzati.

La cliente potrà vedersi e scegliere assieme al proprio consulente di bellezza Nyce il proprio look, in base alla propria fisionomia, incarnato e personalità, potendosi ispirare ai look delle dive ed ai trend delle passerelle di moda dei backstage della Milan Fashion Week, in cui Nyce partecipa per far vivere l’esperienza di modella ad ogni donna.

modello specchio

Il Nyce Smart Mirror, con tecnologie avanzate e telecamere di ultima generazione, è una innovazione che è già realtà nelle boutique di alta moda negli Stati Uniti ed è sempre più utilizzato da importanti griffe per differenziarsi e far vivere un’esperienza unica al consumatore.

Il salone, durante le giornate di minor affluenza, potrà inoltre inviare alla cliente la propria fotografia con nuovi look, per invitarla in salone e pianificare così l’agenda della settimana in largo anticipo.

Il salone potrà inoltre inserire tutti i prodotti utilizzati nel proprio salone, come ad esempio il make up, per un total look alla consumatrice finale.

Garanzie, assistenza, aggiornamenti ed up grade sono inclusi all’interno della proposta Nyce, al fine di un Progetto globale, in cui il Salone possa utilizzare la propria professionalità con il massimo della affidabilità e tecnologia.