New York Experience

COSMETICITÀ

È la promessa di risultati concreti, di una profonda bellezza del capello, che si esprime attraverso la luminosità e la morbidezza. È insita in ogni trattamento Nyce.

MODA

Essere dentro la moda, invece che seguirla. Nyce è centro di ricerca, fulcro sperimentale di tendenza, riferimento di stile creativo.

VIAGGI

Arricchirsi di saperi, crescere, formarsi, cambiare direzione. Il viaggio è destinazione e partenza, è un moto incessante di ricerca.

“L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.”


Paul Klee

“I newyorkesi camminano più in fretta, pensano più in fretta, parlano più in fretta. Non è necessario esserci nati per essere newyorkesi, ma dopo sei mesi tu camminerai, parlerai e penserai più in fretta. E da quel momento anche tu potrai considerarti un newyorkese.”


Edward Irving Koch

CREATIVITÀ

Getta i vecchi schemi, liberati dai preconcetti, aumenta la velocità del tuo pensiero e lascialo correre veloce. Questo è creare. Questo è Il Nyce Thinking.

DESIGN

Ci guida, ci illumina, ci ispira. Il design è esclusività, ricerca instancabile della forma perfetta e dell’eleganza. Attraverso il design Nyce dà forma al proprio mondo, facendone un polo di ispirazione per professionisti e amanti del bello.

PACKAGING

Le forme, le trasparenze, le simmetrie. Il packaging viene inteso come veicolo della formazione di un’idea. Come primo approccio del brand con il mondo.

ESPERIENZA

Diamo valore al tempo, ai gesti, al tono di voce. In Nyce un cerimoniale è il perfetto equilibrio tra piacevolezza ed efficacia: un’esperienza da vivere in salone.

AVANGUARDIA

Prima degli altri. Prima di tutti. Avanguardia è dare forma al futuro nel presente. È anticipare i tempi, stupire, inventare. È correre senza sosta verso il miglioramento di ciò che circonda.

METROPOLITANO

Tutto ciò che è stile, tendenza, sofisticatezza. Metropolitano è avversione al kitsch, allo scontato, alla banalità massificata.

ARTE CONTEMPORANEA

Interpretare, esprimersi, comunicare. L’arte per Nyce è il fermento che nasce dall’incontro del diverso.