Sensorialità attraverso il prodotto

FRAGRANZA

Note olfattive sofisticate, fragranze utilizzate per amplificare il senso di benessere, ricerca e sviluppo di profumazioni esclusive.

SUONO

La dolcezza dei suoni, un’accoglienza a bassa voce, la morbidezza della parola Nyce. Nel nostro mondo, il suono è atmosfera, gentilezza.

EMOZIONE

L’unione tra logica e sensazione dà vita all’emozione. Nyce è il perfetto equilibrio tra questi due ingredienti. Nyce è emozione.

TRASPARENZA

Reale e metaforica. La trasparenza dei colori e delle forme nei prodotti Nyce incarna una filosofia di impresa.

TASTE

Esistono cibi che infondono nel corpo un senso di benessere e energia positiva. Nyce ha deciso di impiegarli sui capelli, per dare vita a rituali esclusivi durante i quali il prodotto si mescola con l’alimento.

SESTO SENSO

Nyce lo usa nel creare le collezioni, nel capire le esigenze delle donne, nell’anticipare i tempi: è un occhio sul futuro, la chiave dell’avanguardia.

MATERICITÀ

Il prodotto è materia, è sostanza, è forma che si modella nelle nostre mani. In Nyce il tatto è il senso della conoscenza.

SOGNO

Impalpabile, etereo, eterno: l’atto di sognare apre la mente a nuove direzioni. E ci ricorda che la bellezza è un sogno realizzabile.