Kit Antipollution - avatar

KIT ANTI-POLLUTION

Nyce è una marca metropolitana che porta in sé il valore di New York, metropoli per eccellenza in cui Design e Fashion si fondono per un’esperienza unica. Da questo valore nascono i nuovi Kit Anti-Pollution Uomo e Donna, che combattono l’assorbimento delle Polveri Sottili e lo stress ossidativo derivante dall’inquinamento elettromagnetico. Questo perché ognuno di noi è continuamente esposto agli agenti atmosferici e costantemente collegato ai dispositivi mobile, che inevitabilmente danneggiano il nostro stato di salute sia dei capelli che della pelle.

I prodotti dei kit Uomo e Donna sono stati studiati e testati per le due diverse esigenze:

Il Kit donna contiene una ricca crema viso 24h da 30ml, adatta alle diverse condizioni ambientali per proteggere il viso e donare luminosità al volto; un morbido detergente Shampoo Doccia da 75ml ad azione rivitalizzante per la pelle esposta ad un ambiente urbano inquinato; un latte spray antinquinamento All Benefit Hair Milk 30ml che dona morbidezza, setosità e lucentezza, proteggendo tutti i tipi di capelli dall’inquinamento atmosferico.

Il Kit uomo contiene Gel extra strong 30ml, modellante antinquinamento per creare look soffici e naturali e mantenere a lungo lo stile urbano desiderato; un morbido detergente Shampoo Doccia da 75ml ad azione rivitalizzante per la pelle esposta ad un ambiente urbano inquinato; una rinfrescante crema dopo barba per una pelle del viso fresca, morbida e profumata, ed un volto protetto, energizzato ed idratato.

I tre prodotti Uomo e Donna sono contenuti in una elegante pochette in fibra di cellulosa, per una coerenza all’anima ECO di Nyce ed un design esclusivo Nyce.

Kit Antipollution Men
Kit Antipollution Women