Luxury Tools di Nyce presenta I want!

Dalla nuova linea di styling Luxury Tools di Nyce, segmento community I want, ecco due prodotti per controllare lo stile ed ottenere forma, texture e luce sui capelli.

Texture uniche, avvolgenti, materiche. Il percorso dello styling per il brand Nyce parte dalla sensorialità delle formule ed incontra la ricchezza degli oli ultraleggeri, la fibrosità delle paste, la corposità dei fissatori.

Prodotti innovativi e ad alta performance ma dall’anima green grazie alla ricerca più avanzata per estrarre e concentrare i principi attivi funzionali, associata ad innovativi sistemi di distillazione, spremitura e stabilizzazione.

Due gli attivi usati: micro-polveri di ambra, per preservare l’equilibrio naturale di umidità del cuoio capelluto e rinforzare i capelli; resina di mirra, naturalmente ricca in polisaccaridi ed attivi anti-infiammatori, viene utilizzata per gli scopi trattanti nella forma di oleoresina naturale ricavata dalla corteccia, dal ceppo e dai rami della pianta.

E per preservare i capelli da smog e polveri sottili, Nyce utilizza nei suoi prodotti l’UrbanShelter, un nuovo complesso tri-attivo anti-inquinamento atmosferico, elettromagnetico e da onde blue light che impedisce agli agenti inquinanti di fissarsi ed aggredire la struttura del capello, intrappolandoli all’esterno.

Tra i prodotti del Community I want troviamo:

I Want Illuminate Light-Oil (150 ml)
Olio secco ultra-leggero ad assorbimento immediato per illuminare all’istante. Grazie alla sinergia di siliconi innovativi ad alta volatilità, nutre e leviga la struttura dei capelli regalando un look perfetto. Più protetti dall’inquinamento con il complesso UrbanShelter.

I Want Miracle Cream (150 ml)
Crema modellante ad effetto rimpolpante . La texture in crema – ricca in micro-polveri di ambra, sostanze condizionanti e filmogene – ristabilisce nel capello elasticità e una morbidezza a prova di gravità. Perfetto sia su capelli lisci sia mossi, garantisce uno styling luminoso. Con complesso UrbanShelter.